Peppe Cirillo e gli AntiquaSaxa a Casa Sanremo 2023

| di
Peppe Cirillo e gli AntiquaSaxa a Casa Sanremo 2023

Anche quest’anno il folk salernitano sarà a Casa Sanremo con Peppe Cirillo e gli AntiquaSaxa. Nella serata di venerdì si esibirà sul palco di Casa Sanremo accompagnato dalla splendida voce di Paola Salurso, la chitarra di Aristide Garofalo, la tammorra di Raffaella Coppola, il basso di Antonio Brunetti, le tastiere di Umberto Elia e la batteria di Marco Bruno. La scaletta prevede alcuni dei brani più conosciuti del cantautore e qualche sorpresa!

L’intervento musicale sarà mandato in onda anche negli USA, dalla “Voce di New York” durante la trasmissione di Josephine Maietta e dalla trasmissione radiofonica della ABC “West Coast Italian Radio” di Tony La Stella. Giunta alla sua XVI edizione, Casa Sanremo, dal 5 all’11 febbraio 2023, anche quest’anno è la casa ufficiale del festival della Canzone italiana.

Casa Sanremo, ideata, creata e realizzata dal Gruppo Eventi, è l’amplificatore del Festival della Canzone Italiana; il luogo in cui, nella settimana più importante per la musica del nostro Paese, si dà spazio alle eccellenze italiane musicali e non solo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata