13 Dicembre 2025

Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail sull’A2: illeso il conducente

| di
Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail sull’A2: illeso il conducente

Incidente nella tarda serata di ieri lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto a sud dello svincolo di Campagna. Poco prima della mezzanotte, per cause ancora in corso di accertamento, una Ford C-Max è finita contro il guard rail dopo aver improvvisamente perso il controllo della marcia.

A bordo dell’auto viaggiava il solo conducente, un uomo di circa trent’anni. L’impatto è stato violento e ha provocato gravi danni alla parte anteriore del veicolo, che si è arrestato sulla prima corsia di marcia. Nonostante la dinamica dell’incidente, l’automobilista è rimasto fortunatamente illeso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Eboli per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presenti anche il personale Anas, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nel ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione.

La viabilità ha subito rallentamenti temporanei, ma la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo, una volta completate le operazioni di rimozione del mezzo incidentato e di pulizia della carreggiata. Restano in corso gli accertamenti per chiarire le cause che hanno portato all’uscita di strada.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata