Polemiche a Montecorice, Chiariello: «Trascurata la salute e la sicurezza degli studenti»

| di
Polemiche a Montecorice, Chiariello: «Trascurata la salute e la sicurezza degli studenti»

Polemiche a Montecorice, dove il consigliere di minoranza, Ivan Chiariello, accusa l’Amministrazione comunale di trascurare la salute e la sicurezza degli studenti. La critica si focalizza sulle nuove pensiline, mai installate nonostante le rassicurazioni passate.

Il consigliere Chiariello non risparmia parole nei confronti del primo cittadino, affermando che, ogni volta che piove, gli studenti si rammentano “delle pensiline promesse ma mai realizzate”. “Il sindaco aveva garantito l’installazione di sette pensiline in diverse zone del territorio, tra cui Fornelli, Cosentini, Case del Conte, San Nicola, Montecorice, e due ad Agnone – sottolinea Chiariello – Nonostante il tempo trascorso, gli sprechi e le spese correnti sono aumentati, e addirittura è stata introdotta una tassa di soggiorno per coprire i buchi di bilancio. Il consigliere critica anche la gestione deficitaria di cassa che impedisce di fronteggiare spese anche di modesta entità”.

Il consigliere di minoranza conclude accusando l’Amministrazione “di essere concentrata su privilegi e progetti convenzionati, trascurando la cura dell’arredo urbano” e definendola “un’Amministrazione delle promesse non mantenute, chiusa e poco trasparente”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata