Polla, al via tre cantieri: lavori anche alla Chiesa di Santa Maria dei Greci

| di
Polla, al via tre cantieri: lavori anche alla Chiesa di Santa Maria dei Greci

L’amministrazione comunale comunica che tre importanti lavori pubblici saranno avviati dal Comune di Polla, nel giro di poche settimane. Si tratta dell’inizio dei lavori della Chiesa di Santa Maria dei Greci, della strada
Campi- Malaspina e località Intranita. Il 22 gennaio alle ore 10.00 ci sarà la consegna dei lavori della Chiesa Santa Maria dei Greci, per l’occasione è prevista una breve cerimonia alla presenza del Vescovo della Diocesi di Teggiano Monsignor Antonio De Luca, che attraverso l’apertura della porta della Chiesa darà ufficialmente inizio ai lavori.

I lavori della Chiesa di Santa Maria dei Greci, danneggiata a seguito del terremoto del 1980, rappresentano un fondamentale passo per far tornare all’antico splendore una delle Chiese più amate di Polla rendendo ancora più affascinante e suggestivo il centro storico del Paese.

Nel mese di febbraio verranno poi avviati gli altri due lavori uno di consolidamento franoso lungo i versanti della strada di accesso alla località Intranita e l’altro inerente i lavori di riqualificazione strada rurale via Campi – Malaspina che contribuiranno a rendere più sicure e percorribili le strade di Polla. «L’Amministrazione nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi continua la sua politica tesa ad ottenere finanziamenti per il decoro, risanamento e la messa in sicurezza della nostra cittadina coadiuvando gli sforzi per il bene comune», spiega.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata