Un drammatico incidente domestico si è consumato questa mattina a Polla, dove un noto architetto ha perso la vita all’interno della propria abitazione.
L’uomo si trovava nello scantinato di casa, intento a raccogliere alcuni oggetti, quando sarebbe caduto battendo violentemente la testa. Secondo una prima ricostruzione, non si esclude che la vittima possa essere stata colpita da un malore prima della caduta. L’allarme è stato lanciato dai familiari, che hanno immediatamente contattato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, supportati dai vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare: i soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Presenti anche i carabinieri e la Polizia locale di Polla.
Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli accertamenti sono affidati agli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Andrea Santoro, che stanno cercando di stabilire se alla base della tragedia vi sia stato un malore improvviso o se la morte sia da attribuire alle conseguenze della caduta.
La notizia ha profondamente colpito la comunità di Polla, dove l’architetto era molto conosciuto e stimato.


