Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
4 Aprile 2026
4 Aprile 2026

Polla, muore dopo un mese di agonia: addio a Pasquale Lombardi

| di
Polla, muore dopo un mese di agonia: addio a Pasquale Lombardi

Non ce l’ha fatta Pasquale Lombardi. È morto dopo un mese di agonia in seguito al grave incidente stradale avvenuto lo scorso 13 novembre lungo la strada che collega Polla a Sant’Arsenio.

Lombardi era alla guida della sua auto quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è finito sotto un trattore. L’impatto fu violentissimo. Soccorso immediatamente, le sue condizioni apparvero da subito gravissime e l’uomo fu ricoverato in ospedale, dove ha lottato tra la vita e la morte per settimane.

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente le comunità di Polla e Sant’Arsenio, rimaste con il fiato sospeso per oltre un mese nella speranza di un miglioramento.

Sull’incidente proseguono gli accertamenti delle autorità competenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata