• Home
  • Attualità
  • Pollica, il sindaco invita Jovanotti nel Cilento per presentare il libro di poesie

Pollica, il sindaco invita Jovanotti nel Cilento per presentare il libro di poesie

di Antonio Vuolo

Un invito speciale, in riva al mare del Cilento, per presentare il loro libro. Il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, l’ha rivolto a Lorenzo Cherubini, meglio noto come Jovanotti, e Nicola Crocetti, autori del libro di poesie “Poesie da spiaggia”. Un invito che arriva a pochi giorni dall’apertura sul molo del porto turistico della libreria Feltrinelli.

«Abbiamo un tramonto pazzesco nel posto più bello del mondo e un sacco di voglia di leggere le vostre poesie» scrive Pisani nell’invito social, taggando i due protagonisti, che sabato mattina hanno presentato le loro poesie a Napoli, ai Quartieri Spagnoli. Ora si attende la risposta. 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019