• Home
  • Cronaca
  • Pollica, ladri rubano nella notte attrezzi agricoli

Pollica, ladri rubano nella notte attrezzi agricoli

di Antonio Vuolo

Ladri in azione durante la notte scorsa a Pollica, dove hanno rubato attrezzi agricoli. I malviventi hanno portato via da un capanno diversi attrezzi agricoli, tra cui motosega e tagliaerba. Per scappare, poi, hanno rubato una vecchia Fiat Panda, parcheggiata all’esterno, con cui hanno fatto perdere le loro tracce.

Indagano sull’accaduto i carabinieri della stazione di Pollica, dopo aver raccolto la denuncia della vittima del furto. Non è la prima volta che i ladri agiscono nelle campagne del Cilento per rubare attrezzi agricoli. Nello stesso comune di Pollica, nel recente passato, si sono verificati furti analoghi, alcuni dei quali poi risolti dalle forze dell’ordine con l’individuazione dei responsabili.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019