Torna in campo la Prima Categoria Campania – Girone H con la quarta giornata di campionato, in programma tra sabato 18 e domenica 19 ottobre. Sfide di alto livello e tanti derby cilentani animeranno il fine settimana di calcio dilettantistico.
Si parte sabato 18 ottobre alle ore 15:00 con l’anticipo tra Atletico Bellizzi 1990 e SV Atletico Agropoli, un match che promette equilibrio e spettacolo tra due squadre in cerca di continuità.
Alle 15:30, il campo di Celle di Bulgheria ospiterà la sfida tra Atletico Pisciotta e Faraone, una gara dal sapore speciale per i padroni di casa, determinati a sfruttare il fattore campo per tornare al successo.
Alla stessa ora, occhi puntati anche su Montecorice United – Pixous GDP, due formazioni che puntano alla zona alta della classifica, mentre il Real Carillia proverà a imporsi sul Club Serre Calcio, avversario ostico e compatto.
Chiuderà il programma del sabato il posticipo delle 16:30 tra Akropolis e Quadrivio, partita che potrebbe rivelarsi una delle più combattute della giornata.
Domenica 19 ottobre toccherà invece al Sapri Soccer School Cilento, impegnato tra le mura amiche contro il Calcio Campagna, mentre lo Sporting Club Palomonte ospiterà il Real Bellizzi in una sfida che si preannuncia ricca di gol ed emozioni.
Con le prime giornate già alle spalle, il Girone H si conferma uno dei più competitivi della categoria: ogni punto può fare la differenza e il weekend si preannuncia decisivo per delineare le prime gerarchie stagionali.