Prima edizione del concorso fotografico Cipolla di Vatolla: il regolamento

| di
Prima edizione del concorso fotografico Cipolla di Vatolla: il regolamento

L’Associazione Cipolla di Vatolla lancia il primo concorso fotografico della sua decennale storia. Scopo della gara è individuare il miglior scatto social che racconti la Festa della Cipolla.

Nessun limite viene posto se non quello della fantasia. Con una fotografia, è possibile utilizzare qualsivoglia strumento per scattarne una, si deve esprimere un concetto o un’emozione riguardante l’evento.

Destinatari

Tutti i maggiorenni senza alcuna differenza di sesso, religione o cittadinanza. In caso di minorenni, possono partecipare in loro vece i genitori o rappresentanti legali;

Premi

Al terzo classificato saranno conferite due trecce di cipolle, quattro al secondo e al primo un buono per un fine settimana per due persone presso l’agriturismo “Il vecchio casale” di Vatolla;

Modalità di partecipazione

A partire dal momento della pubblicazione di tale regolamento e fino alle 23.59 del 13 agosto 2023 (farà fede l’orario di ricezione della foto) gli utenti potranno inviare una foto alla pagina social “La Cipolla di Vatolla”. Tutte le foto ricevute, con una piccola vagliatura che escluda quelle che mancano del più semplice buon senso, saranno pubblicate con un post dedicato nelle prime ore del 14 agosto e si avrà tempo per votare fino alle 23.59 del 19 agosto. La foto che avrà maggiori reazioni sarà la vincitrice.

Unica specifica è che non saranno conteggiati i “mi piace” e le reazioni di quegli utenti che non seguono la pagina principale mentre ogni iniziativa per far arrivare i “like” alle foto sarà valida. Saranno conteggiati solo ed esclusivamente “mi piace” e reazioni alle foto pubblicate dalla pagina e non quelle condivise.

Premiazione

La premiazione si terrà nella serata conclusiva della Festa della Cipolla 2023 presso il salotto culturale.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata