Primo maggio a San Marco di Castellabate con il concerto della ‘Negramaro tribute band’

| di
Primo maggio a San Marco di Castellabate con il concerto della ‘Negramaro tribute band’

Il concerto della ‘Negramaro tribute band’, considerata la tribute ufficiale del noto gruppo salentino, arriva nel Cilento, precisamente a San Marco di Castellabate, per incantare la piazza Comunale in una notte indimenticabile di musica. L’esibizione-evento che si terrà il 1° maggio è organizzata dalla locale associazione ‘Vivi San Marco’.

La somiglianza fisica e vocale del cantante, Fulvio Notari, e il talento degli altri membri, tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Falaschi (Autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo, il batterista Yuri Baldassarre, il chitarrista Lorenzo Oliva, renderanno l’esibizioni live energica e indimenticabile. Si parte alle 21 e, a fine concerto, il divertimento continua con il dj set di Luca P per far ballare il pubblico fino a tarda notte. Ingresso libero.

“La nostra associazione pensa ormai da tre anni ad animare San Marco per il 1° maggio con un concerto – dichiara il presidente di ‘Vivi San Marco’, Antonino Spinelli: Dopo il successo delle due edizioni precedenti, con i Queen of Bulsara e Indie Power, è diventato un evento molto atteso, sinonimo di divertimento e di buona musica”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata