• Home
  • Attualità
  • Radio Kiss Kiss infiamma Palinuro: in migliaia per il concerto in piazza

Radio Kiss Kiss infiamma Palinuro: in migliaia per il concerto in piazza

di Marianna Vallone

Migliaia di voci unite dalla musica e dall’energia di artisti travolgenti. Piazza Virgilio a Palinuro ieri sera è stata letteralmente invaso in occasione del Kiss Kiss Play Summer Live, il concerto di Radio Kiss Kiss che ha visto alternarsi sul palco Raf, Sal Da Vinci, Francesco Da Vinci, RafFred De PalmaGemelli DiVersi, Mr. RainBaby KFederico RossiAka 7evenDeddyNapoleone e Enula. Una folla che si è scatenata sulle più recenti hit estive in un concerto che ha registrato il tutto esaurito già prima dell’inizio.  
Pippo Pelo e Adriana Petro hanno aperto e accompagnato la serata. Durante il concerto i brani simbolo dei nuovi album e canzoni storichecome Infinito di Raf e Un attimo Ancora dei Gemelli DiVersi, oltre a tutti i tormentoni dell’estate 2022.

Soddisfatto per la riuscita dell’evento il sindaco di Centola Rosario Pirrone: «Dopo la bellissima serata di ieri sera sento il dovere, come sindaco, di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento garantendo ordine e sicurezza, ovvero: tutte le forze dell’ordine, gli agenti di Polizia Municipale, i volontari della protezione civile, i volontari della Misericordia. Un grazie a Radio Kiss kiss e a tutte le maestranze impegnate nella logistica. Un grazie di cuore ai nostri imprenditori turistici, senza dei quali questo evento non si sarebbe realizzato, per l’amore che quotidianamente dimostrano per il territorio e per la capacità ed il coraggio di fare impresa tra mille difficoltà. Abbiamo voluto fortemente questo evento quale momento di promozione del territorio e abbiamo scelto la musica per il suo messaggio universale, per la sua capacità di unire e far convivere generazioni e culture diverse. La direzione è tracciata».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019