Resti umani su spiaggia Paestum: spunta una possibile pista

| di
Resti umani su spiaggia Paestum: spunta una possibile pista

Una possibile pista sul caso dei resti ossei rinvenuti alcune settimane fa sulla spiaggia della Licinella a Paestum ha attirato l’attenzione nei media dopo un appello lanciato ieri durante il programma “Chi l’ha visto?” su Rai 3.

Andrea Di Meglio, fratello di Giuseppe, un uomo di 40 anni scomparso 9 anni fa da Vico Equense, ha contattato il programma nella speranza di chiarire se i resti ossei possano appartenere al suo fratello, scomparso nel giugno 2015. I Carabinieri hanno dichiarato di non escludere alcuna ipotesi e i familiari hanno effettuato un prelievo del DNA da inserire nella Banca Dati per una comparazione.

Giuseppe, laureato in Psicologia, era senza lavoro e attraversava un periodo difficile nella sua vita al momento della scomparsa. Nel 2014 aveva trascorso alcuni mesi in un monastero buddista, ma i familiari non hanno mai compreso le ragioni del suo allontanamento.

Il fratello Andrea continua a cercare risposte e spera di poter riabbracciare Giuseppe. Non esclude che i resti trovati a Capaccio possano in qualche modo essere collegati alla scomparsa del suo caro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata