Ricciardi Computer, l’azienda informatica per i negozi leader nel Golfo di Policastro

| di
Ricciardi Computer,  l’azienda informatica per i negozi leader nel Golfo di Policastro

Sono stati definiti i ‘pionieri della rivoluzione informatica per i negozi’ nel golfo di Policastro. Ricciardi Computer, con sede a Villammare, è l’azienda leader nel Golfo di Policastro per la fornitura ai negozi di registratori di cassa, casse automatiche, software gestionali, per il noleggio di multifunzione per gli uffici e i Comuni, l’assistenza ai pc per i Comuni e le aziende. Tutto ciò grazie a un’esperienza di oltre 30 anni, come racconta il titolare Christian Riccardi.

Ricciardi Computer è nata oltre 30 anni fa, agli albori della telefonia mobile con il primo negozio di telefonia mobile e fissa nel Golfo di Policastro, grazie al fondatore Salvatore Ricciardi, padre di Christian. Ed è stata la prima ad assistere la clientela del Golfo con la generazione dei registratori di cassa.

L’azienda fin da da subito ha colto le potenzialità del settore e si è specializzata anche nel campo dell’informatica. Negli anni, si è sempre evoluta con corsi e aggiornamenti presso le più grandi aziende italiane come l’Olivetti e la 3I. L’elevata qualità, il servizio di personalizzazione e la flessibilità verso i clienti hanno consentito in pochi anni una grande crescita.

Da alcuni anni l’azienda è passata in mano al figlio Christian che ha preso le redini ampliando le competenze. Un’azienda che amplia le sue vedute entrando a 360 gradi nel campo dell’informatica. Oltre quindi alla specializzazione delle casse automatiche di ultima generazione acquisisce competenze nei software gestionali, totem, pos e software web.

I servizi offerti riguardano la fornitura di Registratori cassa e Pos (registratori di cassa telematici, registratori fiscali per ambulanti, stampanti fiscali RT, bilance elettroniche, sistemi POS PC/Android); Software (per ristoranti-bar-pizzerie, per tabacchini, per per negozi di abbigliamento, per negozi in genere, per strutture ricettive); Casse e Totem ( casse automatiche, totem); Accessori (cassetti, Pos, rilevatori di banconote); App & Web (Siti web, E-commerce).

Ricciardi computer è sinonimo di affidabilità al 100%. Non lascia mai il cliente senza assistenza. E’ leader nel settore perché è stata lungimirante. Ha investito sul futuro e ha vinto la sfida.

Ricciardi Computer è in Contrada Oliveto SS18 – Villammare (SA)

Segui Ricciardi Computer sui social
Facebook – Ricciardi Computer


Articolo redazionale a pagamento

Consigliati per te

©Riproduzione riservata