• Home
  • Attualità
  • “Rieduchiamoci”, aperte le iscrizioni al camp per 80 bambini del Vallo di Diano

“Rieduchiamoci”, aperte le iscrizioni al camp per 80 bambini del Vallo di Diano

di Marianna Vallone

Al via le iscrizioni al Campo estivo “Rieduchiamoci” promosso dalla Cooperativa sociale il Sentiero di Teggiano e sostenuto nell’ambito dell’avviso pubblico “EduCare” dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia- presidenza del Consiglio dei Ministri. Il campo estivo rivolto a 80 bambini residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale S10 (Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano) prenderà il via il 1 luglio e terminerà il 2 settembre 2021. I bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni potranno svolgere il campo estivo per un periodo massimo di 15 giorni.

“Rieduchiamoci” che vede quale partner istituzionale il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni, avrà come tema portante la tutela dell’Ambiente. Le attività si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale a Silla di Sassano, dalle ore 9 alle ore 18. Partecipazione gratuita. Le domande possono essere presentate entro le ore 14 del 28 giugno 2021. Avviso e modalità di partecipazione sul sito www.cooperativailsentiero.it

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019