• Home
  • Attualità
  • Rinasce la Pro Loco di Torre Orsaia: nuovo direttivo dopo il commissariamento

Rinasce la Pro Loco di Torre Orsaia: nuovo direttivo dopo il commissariamento

di Marianna Vallone

Dopo un commissariamento durato più di due anni, rinasce la Pro Loco di Torre Orsaia. Nei giorni scorsi i soci della Pro Loco hanno eletto il nuovo Consiglio di amministrazione, che a sua volta ha scelto come nuovo presidente Quirino Attilio Vassalli e nel ruolo di vicepresidente Antonio Calicchio. L’associazione è stata così riconsegnata ai cittadini.

Tra gli altri nomi del nuovo Cda figurano Filomena Piccirillo che ricoprirà la carica di segretario e tesoriere. Completano il direttivo Giusta Cedrola e Giovanna Cataldo. Sono stati scelti anche due consiglieri supplenti: Iolanda Pronesti e Maria Lucia Carboni. «Speriamo di lavorare bene e in sinergia per il nostro territorio», fa sapere la Pro Loco che riparte sulla grinta di giovani già al lavoro per programmare eventi di rilievo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019