Rinnovata dirigenza del Rotary Club Sapri-Golfo di Policastro, al presidente Ferrara subentra Vincenzo D’Ambrosio

| di
Rinnovata dirigenza del Rotary Club Sapri-Golfo di Policastro, al presidente Ferrara subentra Vincenzo D’Ambrosio

Come da prassi, il 1° luglio scatta l’inizio di un nuovo anno rotariano e con esso la redistribuzione degli incarichi dirigenziali e l’inizio di una nuova avventura per tutti i soci. Al Presidente uscente Gennaro Ferrara succede il giovane saprese Vincenzo D’Ambrosio.

Un passaggio sottotono, quello di quest’anno, a causa della drammaticità del momento che sta vivendo il Presidente Ferrara. «La nostra abituale festa per il passaggio delle consegne é solo rimandata – dichiara il nuovo Presidente D’Ambrosio. Aspettiamo il rientro del nostro caro Gennaro che non vediamo l’ora di riabbracciare e poter avere nuovamente tra di noi. Sarà una grande festa che dedicheremo innanzitutto a lui ed al nuovo direttivo che già dal 1° luglio è a lavoro».

Ad affiancare Vincenzo D’Ambrosio nel corso del nuovo anno: il VicePresidente Giovanna Tripari, il Presidente Incoming Gianluca Curcio, il Segretario Carmen Luisa Marotta, il Prefetto Fabio Sorrentino, il Tesoriere Nicola Fornaro ed il Segretario Esecutivo Giuseppe Vallone.

I consiglieri nominati sono: Alfredo Volpe, Giovanni Bellotti, Enrico Colella, Vincenzo Palmieri, Salvatore Antonio Fornaro e Vincenzo Casale, mentre la Presidenza della Rotary Foundation è affidata ad Elisabetta Falco e la Formazione a Cesare Pifano.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata