• Home
  • Eventi
  • Roberto Saviano nel Cilento, lo scrittore anti-camorra sarà ad Acciaroli

Roberto Saviano nel Cilento, lo scrittore anti-camorra sarà ad Acciaroli

di Antonio Vuolo

Roberto Saviano nel Cilento. Lo scrittore anti-camorra sarà domani sera (24 giugno) alle 19.300, ad Acciaroli, presso il porto dedicato al sindaco pescatore “Angelo Vassallo” per presentare il suo ultimo libro “Solo è il coraggio – Giovanni Falcone il romano”.

L’appuntamento rientra nell’ambito della rassegna nazionale (R)Estate con laFeltrinelli, frutto della collaborazione con il Comune di Pollica.

“Avete mai visto i libri sorridere alla bellezza? No? Allora provate a mettere insieme le gioie, le ansie, i sorrisi dei ragazzi delle scuole del Cilento che intervistano autori importanti, una libreria come la Feltrinelli del Mediterraneo e il tramonto di Acciaroli” il commento del sindaco Stefano Pisani.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019