Roscigno, sabato l’inaugurazione della strada comunale Fangiola. Palmieri: «Collegamento strategico»
| di Redazione
Sabato 12 luglio, alle ore 11.30, si terrà a Roscigno Vecchia l’attesa inaugurazione della strada comunale Fangiola, un intervento che segna un momento storico per il territorio e rappresenta un importante passo avanti per la viabilità locale.
La nuova strada comunale Fangiola collega Roscigno Vecchia alla strada provinciale che, da un lato, conduce verso Villa Littorio e Laurino e, dall’altro, si innesta sulla strada Isca-Tufolo e sulla statale 166 per Roccadaspide e Capaccio Scalo. Una connessione fondamentale che garantisce maggiore accessibilità, sicurezza e nuove opportunità di sviluppo per l’intera comunità.
«Con orgoglio inaugureremo la strada comunale Fangiola, un’opera attesa e necessaria che migliora la viabilità e la sicurezza del nostro territorio, a servizio dei cittadini e dello sviluppo della comunità», ha dichiarato il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri.
L’intervento, realizzato grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e realtà locali, è stato pensato per rispondere alle esigenze concrete dei cittadini, favorendo la mobilità quotidiana e valorizzando il patrimonio paesaggistico e turistico della zona.
©Riproduzione riservata