Sala Consilina, congresso cittadino Pd: eletto nuovo coordinatore cittadino e direttivo

| di
Sala Consilina, congresso cittadino Pd: eletto nuovo coordinatore cittadino e direttivo

Si è svolto domenica 5 dicembre scorso il congresso cittadino del circolo PD di Sala Consilina. In un’assemblea molto partecipata (circa 30 tra iscritti e simpatizzanti presenti) sono stati eletti il nuovo coordinatore cittadino ed il direttivo.

Domenica Ferrari, docente, già pubblica amministratrice a Sala Consilina, è la nuova coordinatrice di circolo. Queste le sue dichiarazioni da neoeletta: “In continuità con la precedente Segreteria, alla quale va il mio ringraziamento per il lavoro svolto in un periodo così difficile e complesso. In primis al segretario Gerardo Lotierzo, ed a Bruno Vocca, Vincenzo Rivellese, Bartolo Lettieri e Tonino Pone. A me ed al dott. Cammardella sono si sono uniti nel Direttivo la professoressa Michela Calicchio, l’architetto Giuseppe Ferricelli, ed il giornalista Gianfranco Stabile: un ottimo mix di entusiasmo, innovazione e competenza”.

“Il nostro intento sarà quello di favorire quanto più possibile il dialogo e la condivisione che portino a proposte necessarie e fattibili. Il primo step sarà agevolare l’incontro e la collaborazione fra tutti i circoli PD del comprensorio e, successivamente, con tutte le forze politiche progressiste. L’obiettivo è quello di giungere a proposte condivise ed unitarie, atte a rendere la vita di tutti dignitosa e serena”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata