Sala Consilina, dal 22 al 24 aprile limitazioni al traffico sulla Sp 49

| di
Sala Consilina, dal 22 al 24 aprile limitazioni al traffico sulla Sp 49

Il Comune di Sala Consilina informa che, a partire dalle ore 07:00 di lunedì 22 aprile 2024 e fino a mercoledì 24 aprile 2024, non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti lungo il tratto della Strada Provinciale 49 compreso tra l’incrocio all’altezza della chiesa di Sant’Antonio e l’incrocio che porta al campo sportivo (dal km 0+300 al km 1+000).

Una misura necessaria a causa dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale che saranno eseguiti in quel tratto. Si invitano pertanto i conducenti di mezzi pesanti a seguire le seguenti indicazioni per evitare inconvenienti durante il periodo di restrizione:

  • Chi proviene da nord e deve raggiungere una zona di Sala Consilina che si trova oltre il tratto di strada interessato dai lavori può prendere l’autostrada A2 allo svincolo di Sala Consilina ed uscire allo svincolo di Padula – Buonabitacolo.
  • Chi proviene da sud e deve raggiungere una zona di Sala Consilina che si trova oltre il tratto di strada interessato dai lavori può prendere l’autostrada A2 allo svincolo di Padula – Buonabitacolo ed uscire allo svincolo di Sala Consilina.

Il Comune si scusa per eventuali disagi e ringrazia per la collaborazione. Si raccomanda a tutti di rispettare scrupolosamente le disposizioni del traffico per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata