• Home
  • Attualità
  • Sala Consilina, il giornalista Federico Buffa all’evento del nuovo direttivo Monte Pruno Giovani

Sala Consilina, il giornalista Federico Buffa all’evento del nuovo direttivo Monte Pruno Giovani

di Marianna Vallone

Il noto giornalista di Sky Federico Buffa ha dato vita ad una appassionante performance nell’evento che celebrava il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Monte Pruno Giovani. Al Teatro Scarpetta di Sala Consilina, Buffa ha letteralmente incantato i numerosi presenti grazie alle sue enormi capacità comunicative ed alle sue infinite conoscenze di fatti e personaggi sportivi, creando un’atmosfera quasi surreale ed un silenzio rotto solo dai tanti applausi dedicati al giornalista.

L’evento è stato aperto dal presidente uscente Antonio Mastrandrea e dai saluti del sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, del vicedirettore generale della Banca Monte Pruno Cono Federico, dai docenti dell’Università degli Studi di Salerno Domenico Apicella e Giovanna Truda e dal presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito. Roberto Vargiu, cuore pulsante di Dlivemedia, contenitore culturale di Unisa, insieme al neopresidente Greco ed al già presidente Mastrandrea hanno, infine, intervistato Federico Buffa nel suo speciale intervento.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019