Sala Consilina, inaugurata la nuova sede Coldiretti

| di
Sala Consilina, inaugurata la nuova sede Coldiretti

Inaugurata ieri la nuova sede dell’ufficio Coldiretti di Sala Consilina, un punto di riferimento per tutto il Vallo di Diano. All’evento numerose autorità istituzionali, rappresentanti del territorio e tanti soci giunti da tutto il comprensorio. L’accoglienza è stata di Enzo Tropiano, direttore di Coldiretti, del presidente Ettore Bellelli, e di tutto l’entourage di Coldiretti del Vallo di Diano compreso Nicola Navatta, responsabile Sala Consilina.

Tra le istituzioni intervenute Domenico Cartolano, sindaco di Sala Consilina, accompagnato da tutta l’amministrazione comunale, Giuseppe Rinaldi, primo cittadino di Montesano sulla Marcellana, Giovanni Caggiano, presidente della Comunità Montana Tanagro, i consiglieri regionali Corrado Matera e Andrea Volpe che hanno espresso parole di grande apprezzamento per Coldiretti.

Non è mancata la partecipazione dei presidenti del comprensorio Alfonso Scaramuzzo, Nicola Perretta, Felice Cestari e Michele Gallo. Questo importante traguardo rappresenta una meritata rivincita e un nuovo slancio per tutto l’ufficio, che potrà ora operare in condizioni ottimali per servire al meglio il territorio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata