Riprendono le attività della CODACONS

| di
Riprendono le attività della CODACONS

Dopo la pausa estiva, sono riprese ieri le attività della sede CODACONS di Sala Consilina in una nuova sede. Gli uffici sono stati trasferiti, infatti, da Corso Vittorio Emanuele a via Mezzacapo, presso il palazzo S. Antonio.

«Siamo di nuovo operativi per dare il nostro contributo alla crescita socio-culturale del territorio – afferma il responsabile locale, Roberto De Luca – animati da quello spirito di critica costruttiva che caratterizza le nostre azioni, come quella, ad esempio, della lotta per la riapertura della linea ferroviaria Sicignano-Lagonegro, chiusa al traffico dal 1987».
De Luca, inoltre, coglie l’occasione per ringraziare quanti, con spirito di abnegazione, hanno dato il loro contributo al trasferimento del materiale necessario a svolgere le attività  dalla vecchia alla nuova sede.

La sede CODACONS di Sala Consilina è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00. Mentre, i nuovi recapiti telefonici sono: 339 4181153, 0975 4931194 (fax), 892 007 (CALL CENTER nazionale per prenotazioni delle consulenze legali).

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata