21 Dicembre 2025

Salernitana, Capomaggio decisivo contro il Foggia: “Vittoria importante per chiudere bene l’anno”

| di
Salernitana, Capomaggio decisivo contro il Foggia: “Vittoria importante per chiudere bene l’anno”

La Salernitana saluta l’anno con tre punti pesanti grazie a una prestazione concreta e determinata contro il Foggia. Tra i protagonisti della sfida c’è senza dubbio Galo Capomaggio, autore di una prova di spessore culminata con il gol che ha contribuito in maniera decisiva al successo dei granata.

CAPOMAGGIO: “VITTORIA IMPORTANTE PER CHIUDERE BENE L’ANNO, SOGNAVO DI SEGNARE SOTTO LA CURVA”

“Vittoria importante per chiudere bene l’anno, sono contento per i gol perché hanno aiutato la squadra a vincere. Ora possiamo staccare un attimo e poi ripartire forte. Oggi abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a fare il terzo gol che ci sarebbe servito per stare più tranquilli nel finale”.

Il centrocampista granata, sempre più punto di riferimento nello scacchiere di Raffaele, ha poi commentato l’esultanza dopo la rete e il rapporto speciale con il pubblico dell’Arechi, oltre a soffermarsi sugli aspetti tattici della gara.

Il centrocampista granata ha quindi concluso: “L’esultanza è per un giocatore, Riquelme, che mi piaceva molto. Sognavo di segnare sotto una curva fantastica che ci spinge sempre. Sono felice anche di essere capocannoniere perché è una soddisfazione ma l’importante sono i tre punti. Il modulo sta al mister, oggi eravamo un po’ contati e ha scelto di proseguire con il 4-2-3-1 con cui avevamo chiuso bene a Picerno”.

Foto: https://salernitana.it/news/capomaggio-vittoria-importante-per-chiudere-bene-lanno-sognavo-di-segnare-sotto-la-curva/

Consigliati per te

©Riproduzione riservata