20 Ottobre 2025

Salernitana-Casertana, partita la prevendita: già 2300 biglietti venduti. Attesi oltre 7500 spettatori all’Arechi

| di
Salernitana-Casertana, partita la prevendita: già 2300 biglietti venduti. Attesi oltre 7500 spettatori all’Arechi

È partita la prevendita per la sfida tra Salernitana e Casertana, in programma domenica 26 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Arechi, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C. L’attesa per il derby campano è alta e il primo dato ufficiale della prevendita lo conferma: alle 17:45 erano già 2300 i biglietti venduti.

Sommando questo numero ai 5289 abbonati granata, saranno 7589 gli spettatori attesi finora sugli spalti dell’impianto di via Allende, con la prospettiva di superare quota ottomila nelle prossime ore.

I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita TicketOne su tutto il territorio nazionale. Il botteghino 1 dello stadio sarà inoltre aperto il giorno della partita dalle 18:00 alle 20:00. Per l’acquisto in presenza non è necessaria la fidelity card, mentre per la modalità online è obbligatorio inserire il numero della tessera (Hippo Card, Granata Card o Member Card), con la possibilità di caricare il titolo direttamente sulla carta.

La vendita per i settori locali resta vietata ai residenti a Caserta e provincia, a meno che non siano possessori della fidelity card dell’U.S. Salernitana 1919. Le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti (Curva Nord inferiore) saranno comunicate successivamente, in attesa delle determinazioni delle autorità competenti.

Intanto la società ha annunciato alcune iniziative speciali: ingresso gratuito per tutti gli under 14 nel settore Distinti (fino a esaurimento posti) e biglietto a prezzo ridotto per le persone diversamente abili.

La città di Salerno si prepara dunque a un nuovo appuntamento di passione e tifo: un derby che promette spettacolo sugli spalti e in campo, con la squadra di Inzaghi chiamata a confermare il buon momento davanti al pubblico dell’Arechi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata