Offerta 2023

Salernitana e Licata protagoniste alla Paideia’s cup organizzata dalla scuola calcio Diesse Eboli

| di
Salernitana e Licata protagoniste alla Paideia’s cup organizzata dalla scuola calcio Diesse Eboli

Tre giorni di calcio giovanile e sano agonismo. Circa cinquecento allievi di diciotto società, ripartiti in quattro categorie. È il bottino della manifestazione riuscita alla perfezione, organizzata dalla emergente Scuola Calcio Diesse di Eboli. Un torneo che ha visto scendere in campo anche due società professioniste, quali la Salernitana (serie A) e la Gelbison (Lega Pro).

Prestigiosa è stata anche la presenza delle società siciliane S. Sofia Licata e New Eagles Capo d’Orlando, che hanno alloggiato all’Hotel Capital a Campagna, ed hanno avuto modo di conoscere il nostro territorio. I match si sono disputati sui campi sportivi di Battipaglia e Campagna, oltre che sui centri sportivi “SportHouse” e “D’Ambrosio” ad Eboli.

“È stata l’occasione giusta per vivere tre giorni di festività natalizie all’insegna del sano agonismo e del divertimento – racconta il Responsabile Tecnico della Diesse Mister Orazio Di Stefano – ringrazio le società che hanno partecipato dimostrando lealtà e sportività. Mi auguro che la Paideia’s Cup possa essere un appuntamento fisso ogni anno, e che riesca a diventare sempre più prestigiosa ed affascinante.”

Al termine del Torneo la spuntano le vincitrici S. Sofia Licata per l’Under 15, Salernitana 1919 per gli Esordienti, Ludisport Campagna e Spes rispettivamente per i Pulcini e Primi Calci.
La Scuola Calcio Diesse, ringrazia gli sponsor “Farmacia Sena”, “Mastantó”, “Re Caffè” e “A Due Mani” per la fattiva collaborazione e i gestori degli impianti sportivi suindicati per la buona riuscita del torneo.



©Riproduzione riservata
×