8 Gennaio 2026

Salernitana verso il Cosenza: lavoro al Mary Rosy e prime indicazioni per Raffaele

| di
Salernitana verso il Cosenza: lavoro al Mary Rosy e prime indicazioni per Raffaele

La Salernitana continua ad avvicinarsi alla sfida contro il Cosenza, in programma lunedì 12 gennaio alle 20.30 allo stadio Arechi, posticipo della seconda giornata di ritorno. Dopo la ripresa nel giorno dell’Epifania, con una seduta differenziata tra titolari impiegati a Siracusa e il resto del gruppo, i granata sono tornati in campo questa mattina al Mary Rosy per la seconda seduta settimanale. Un allenamento che ha permesso a mister Giuseppe Raffaele di proseguire il lavoro tattico in vista di un appuntamento importante per la classifica.

Arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria: Michael Liguori ha ripreso parzialmente ad allenarsi con i compagni e potrebbe tornare utile già nei prossimi giorni. Restano invece da valutare le condizioni di Eddy Cabianca, che ha lavorato a parte, mentre Roberto Inglese continua il suo percorso di recupero. Stop precauzionale per Vladimir Golemic e Gianluca Longobardi, alle prese con un attacco influenzale.

La preparazione proseguirà domani, mentre cresce l’attesa per una gara che all’Arechi potrà dire molto sulle ambizioni dei granata in questo girone di ritorno.

Intanto sono state ufficializzate le designazioni arbitrali: Salernitana-Cosenza sarà diretta da Alberto Poli di Verona, con Luca Capriuolo (Bari) e Giulia Tempestilli (Roma 2) come assistenti. Mattia Maresca di Napoli sarà il quarto ufficiale, mentre al FVS è stato designato Domenico Russo di Torre Annunziata.

Fonte foto https://salernitana.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata