19 Febbraio 2026
19 Febbraio 2026

Santa Marina, SP 82: attivato tavolo tecnico in Provincia dopo la frana

| di
Santa Marina, SP 82: attivato tavolo tecnico in Provincia dopo la frana

Attivato un tavolo tecnico per affrontare l’emergenza viabilità lungo la SP 82, chiusa nei giorni scorsi a causa di una frana in località Salise. Lo rende noto il sindaco facente funzioni del Comune di Santa Marina, Virgilio Giudice.

“A seguito della richiesta formale avanzata dal Comune di Santa Marina – dichiara il primo cittadino – il Presidente della Provincia di Salerno ha disposto l’istituzione immediata di un tavolo tecnico per affrontare la criticità determinata dal movimento franoso che ha comportato la chiusura della strada provinciale”.

L’incontro è convocato per lunedì 23 febbraio alle ore 14 presso la sede della Provincia di Salerno, con l’obiettivo di assumere i provvedimenti necessari e definire le azioni operative per il ripristino della viabilità.

“L’obiettivo è intervenire con tempestività, individuare soluzioni concrete e definire tempi certi per il ripristino dei collegamenti”, sottolinea Giudice, evidenziando che l’amministrazione comunale seguirà ogni passaggio “con determinazione e senso di responsabilità”.

“La sicurezza e i collegamenti del nostro territorio restano una priorità assoluta. Continueremo ad aggiornare costantemente la cittadinanza sugli sviluppi”, conclude il sindaco facente funzioni.

Foto Trekking tv FB

Consigliati per te

©Riproduzione riservata