Sant’Angelo a Fasanella: eletto il Forum dei giovani

| di
Sant’Angelo a Fasanella: eletto il Forum dei giovani

Si è svolta ieri, presso l’aula consiliare del Comune di Sant’Angelo a Fasanella, l’Assemblea del Forum dei Giovani, convocata dal Sindaco Bruno Tierno. Nel corso della seduta, alla presenza dell’Assessore al Turismo Caterina La Bella (su delega del Sindaco) e del Coordinatore Provinciale dei Forum Rosario Madaio, si è proceduto alle elezioni del Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani.

I nove giovani – le cui candidature erano regolarmente pervenute entro il 14 agosto – sono stati eletti per acclamazione: Assunta Scorzelli, Alberto Di Ruberto, Francesca Marino, Pasquale Vessa, Sabatino Fasano, Giuseppe Cappelli, Luigi Greco, Antonio Marino, Enrica Greco.

Il neoeletto Consiglio Direttivo procederà, in una prossima riunione, all’elezione del Coordinatore del Forum e alla successiva nomina del Vice-Coordinatore.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata