Sapri, banda di ladri bloccata dai carabinieri

| di
Sapri, banda di ladri bloccata dai carabinieri

Volevo fare razzie nella cittadina di Sapri ma sono stati bloccati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri agli ordini del Capitano Francesco Fedocci. Si tratta di 4 giovani di origine marocchina ma residente a Reggio Calabria , di età compresa tra i 18 e i 21 anni, che hanno agito nella città della Spigolatrice ieri sera poco prima della mezzanotte. I quattro ladri avevano deciso di dividersi e di agire in coppia. Una delle due era riuscita a rubare un ciclomotore a bordo del quale stava lasciando la cittadina.

A bloccarli prontamente nei pressi del piazzale antistante la Stazione Ferroviaria di Sapri sono stati i militari del Nucleo Radiomobile. Fatti i dovuti controlli, i Carabinieri hanno subito inteso che il ciclomotore era stato trafugato. Motivo per il quale hanno fermato i due ladri e li hanno tradotti in caserma. Stessa sorte per l’altra coppia di ladri giunta insieme nella cittadina. Anche in questo caso i due malfattori stavano tentando di rubare un motorino ma alla vista dei militari si sono dari alla fuga. Una corsa che è durata poco.

I due giovani sono stati tempestivamente rintracciati e subito dopo condotti in caserma per i necessari accertamenti del caso. I quattro ladri sono ststi prontamente denunciati a piede libero perché incensurati. A sporgere denuncia anche il proprietario del ciclomotore che, rintracciato dalle forze dell’ordine, ha deciso di denunciare quanto accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata