Sapri, pressing in stazione: arrestato pusher per spaccio e lesioni a una viaggiatrice

| di
Sapri, pressing in stazione: arrestato pusher per spaccio e lesioni a una viaggiatrice

Ieri pomeriggio, gli agenti del posto Polfer di Sapri, impegnati negli ordinari controlli in stazione, potenziati anche in relazione al maggior afflusso di viaggiatori nel weekend nelle località turistiche, hanno arrestato un cittadino marocchino di 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e lesioni ad una viaggiatrice.

Durante i normali servizi di controllo dei passeggeri in arrivo alla stazione, l’uomo ha attirato l’attenzione degli operatori Polfer per il suo comportamento sospetto. Fermato, si è mostrato subito insofferente al controllo per poi darsi alla fuga travolgendo anche una viaggiatrice. Con difficoltà è stato bloccato dagli operatori e successivamente perquisito, all’interno del suo marsupio è stato rinvenuto un involucro con all’interno 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso totale di circa 520 grammi.

La viaggiatrice a seguito dell’impatto con lo straniero ha riportato contusioni giudicate guaribili in 7 giorni, mentre per i due agenti una prognosi di 2 giorni. Al termine delle attività di rito, su disposizione del PM di turno presso il Tribunale di Lagonegro, è stato condotto nel carcere di Potenza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata