ITS “L. da Vinci”, il fidanzatino la lascia. Lei si sente male

| di
ITS “L. da Vinci”, il fidanzatino la lascia. Lei si sente male

E’ successo all’ITS di Sapri, dove questa mattina E.M. 16enne saprese, è stata soccorsa dai medici del nosocomio dell’Immacolata. Secondo le prime indiscrezioni, pare che la ragazza, ‘fidanzata’ da circa18 mesi con G.C., ha ricevuto nelle prime ore del mattino, notizie spiacevoli dal ragazzo, che a quanto pare, si era stancato della solita routine quotidiana e voleva sciogliere il fidanzamento. La studentessa, non ha attutito il colpo. I compagni di classe hanno dichiarato che la ragazza ha cominciato a sentirsi male già dal mattino presto, alle prime ore di lezione. Più tardi, ha cominciato a toccarsi il petto e ha subito esclamato “Non mi sento bene!”.

I professori dell’ITS ”L. da Vinci” di Sapri hanno immediatamento allertato i soccorsi. E’ giunta sul posto l’ambulanza con a bordo i medici del pronto soccorso, che si sono subito accertati delle condizioni della ragazza. La madre, corsa subito a scuola, ha deciso di ricoverare la ragazzina per accertamenti.

Non è la prima volta, che all’ ITS, si verifichino casi del genere. Proprio mercoledì 4 maggio, i medici dell’ospedale di Sapri sono dovuti intervenire chiamati dai responsabili dell’istituto. Quella volta era toccato ad un giovane 18enne essere soccorso, dopo che era svenuto all’interno dell’aula.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata