10 Dicembre 2025

Sara Meluccio conquista Miss Cilento nel Mondo 2025

| di
Sara Meluccio conquista Miss Cilento nel Mondo 2025

Sara Meluccio, 15 anni, studentessa del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Vallo della Lucania, ha coronato il suo sogno conquistando il titolo di Miss Cilento nel Mondo 2025. Appassionata di moda, sport e viaggi, Sara ha già esplorato Inghilterra, Spagna, Grecia, Portogallo, Germania, Repubblica Ceca e gran parte dell’Italia, arricchendo il suo percorso personale e culturale.

Determinata e senza mezzi termini, Sara punta a diventare una fotomodella di successo, portando avanti la sua passione con impegno e costanza. Dopo aver raggiunto la finale con il titolo di Miss Palinuro 2025, si è distinta nell’ultimo appuntamento della XXII edizione della kermesse, organizzato all’Alin Village di Vallo della Lucania da Lino’s Production e condotto da Manuela Fierro, Miss Eleganza 2025.

La passerella delle finaliste è stata accompagnata dalle note del sax di Daniele Niglio, mentre in giuria, nelle vesti di madrina, era presente Michela Aiello di Pellare, Miss Cilento nel Mondo 2024. Al termine della serata, Sara è stata circondata dalle altre Miss, creando un momento di grande emozione e condivisione.

«Concludiamo così il lungo tour iniziato a gennaio – dichiara Lino Miraldi, patron del concorso – Miss Cilento anche in questa edizione ha raggiunto i suoi obiettivi: far conoscere alle Miss luoghi del nostro territorio e promuovere uno stile di vita sano attraverso i principi della Dieta Mediterranea. È stato bellissimo vedere le ragazze creare nuove amicizie che, sono sicuro, dureranno nel tempo».

Il concorso Miss Cilento ripartirà durante le prossime vacanze natalizie con l’elezione di Miss Christmas 2025 e della prima Miss del 2026. In occasione di questi eventi sarà presentato anche il nuovo calendario ufficiale, con Sara Vicinanza (Miss Cilento 2025) immortalata in scatti realizzati dal fotografo Emanuele Walter Navazio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata