Sassano, auto contro un muro: 24enne muore sul colpo
| di Pasquale Sorrentino
Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte a Silla di Sassano, nel cuore del Vallo di Diano. A perdere la vita Francesco Comuniello, un giovane di 24 anni di Sala Consilina, alla guida di una Lancia Ypsilon.
Per cause ancora in corso di accertamento, il ragazzo ha perso il controllo dell’auto che, dopo una sbandata, è finita contro un muro. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo: il giovane è morto sul colpo.
Inutili i tentativi dei sanitari del 118, intervenuti prontamente sul posto, di rianimarlo. A supporto delle operazioni di soccorso sono giunti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina.
La ricostruzione della dinamica è ora affidata ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi di rito e avviato le indagini per chiarire le cause del tragico schianto.
La notizia ha scosso le comunità di Sala Consilina e Sassano, dove il dolore e l’incredulità si mescolano davanti all’ennesima giovane vita spezzata sulla strada.
©Riproduzione riservata