Schianto a Bergamo, morta 28enne. Coinvolti ragazzi di San Giovanni a Piro

| di
Schianto a Bergamo, morta 28enne. Coinvolti ragazzi di San Giovanni a Piro

L’auto ridotta a un ammasso di lamiere dopo una tragica carambola, lungo l’autostrada A4, prima dell’una della notte tra il 23 e il 24 luglio. Per Giulia Serafini, 28 anni, di Città Alta, non c’è stato nulla da fare. È morta poco dopo l’incidente causato dall’uscita di strada dell’Honda HR-V sulla quale era a bordo. Al volante, il fidanzato, D.B., coetaneo di Dalmine, lui ricoverato in prognosi riservata a Brescia.

La tragedia è avvenuto all’altezza di Palazzolo, in direzione di Milano. L’auto dei due ragazzi ha prima sbandato sulla destra e, dopo avere rimbalzato contro il guardrail, si è schiantata contro la Lancia Y si cui viaggiavano una ragazza di 29 anni e un ragazzo di 28, entrambi originari di San Giovanni a Piro. Sono stati portati entrambi in ospedale con ferite non gravi. L’Honda, distrutta.

La coppia, originaria del Cilento ma domiciliata a Milano, si era messa in auto per raggiungere due amici del loro stesso paese, San Giovanni a Piro, che, a loro volta, erano incappati in un leggero incidente (che non ha nulla a che fare con lo schianto mortale) mentre raggiungevano la Lombardia per festeggiare una festa di compleanno. La coppia, mossa per soccorrere gli amici, si è schiantata contro la Lancia Y. Ancora da chiarire le cause. Degli accertamenti si sta occupando la polizia stradale di Seriate.

Le immagini della tragedia



Consigliati per te

©Riproduzione riservata