Scontro tra auto e moto, ferito centauro a Capaccio Paestum

di Antonio Vuolo

Grave incidente stradale nella notte a Capaccio Paestum. Un auto e una moto si sono scontrate lungo via Magno Grecia. Ferito grave il centauro, trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania.

L’uomo, un 40enne di Albanella, è finito rovinosamente sull’asfalto a causa dell’impatto. Sul posto sono giunte tempestivamente le ambulanze medicalizzate della Croce Rossa di Via Italia e dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Santa Venere, che hanno prestato soccorso al centauro.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Fabiola Garello. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento agropolese.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019