Scontro tra auto e trattore a Roccadaspide: ferito un 35enne
| di Redazione
Attimi di apprensione ieri mattina in località Serra, nel territorio comunale di Roccadaspide, dove un incidente stradale ha coinvolto un’automobile e un trattore. A bordo dei due mezzi si trovavano due uomini del posto.
Secondo una prima ricostruzione, l’impatto tra i veicoli si è verificato intorno a mezzogiorno. Ad avere la peggio è stato il conducente del trattore, un uomo di 35 anni residente in una frazione del comune cilentano, che nell’urto è stato sbalzato dal sedile del mezzo agricolo, rovinando a terra.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito. L’uomo, cosciente ma visibilmente scosso, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di zona per accertamenti. Fortunatamente, non avrebbe riportato lesioni gravi.
Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Roccadaspide, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico ha subito rallentamenti temporanei, ma la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo.
©Riproduzione riservata