Scontro tra scooter e auto: 45enne di Agropoli muore a Capaccio Paestum

| di
Scontro tra scooter e auto: 45enne di Agropoli muore a Capaccio Paestum

Incidente frontale tra auto e scooter a Capaccio Paestum: un 45enne di Agropoli muore. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 4 di stamane lungo Via Licinella, vicino all’incrocio con Via Cimabue. Per cause ancora da accertare, una Lancia Ypsilon nera e un Piaggio Beverly si sono scontrati frontalmente. Nel violento impatto, la vettura ha colpito un lampione, mentre il conducente dello scooter è finito rovinosamente sul marciapiede, dopo aver rotto il parabrezza dell’auto. Purtroppo, l’uomo, residente nel comune cilentano ma originario di Nocera Inferiore, è deceduto sul colpo.

I sanitari dell’ambulanza dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Licinella sono giunti tempestivamente sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, sotto il comando del Capitano Giuseppe Colella, sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno allertato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno. Quest’ultimo ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale e il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata