• Home
  • Cronaca
  • Scoppia bombola di gas in un appartamento a Omignano: nessun ferito, gravi danni

Scoppia bombola di gas in un appartamento a Omignano: nessun ferito, gravi danni

di Antonio Vuolo

Paura ad Omignano Scalo per lo scoppio di una bombola del gas. E’ accaduto stamattina, intorno alle 12, lungo la principale via Nazionale. Lo scoppio è avvenuto all’interno di un appartamento situato al primo piano di una palazzina. Nessun ferito. Gli occupanti dell’appartamento, così come altre persone che vivono nello stabile, non erano in casa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal maggiore Annarita D’Ambrosio, e i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, per la messa in sicurezza della zona. A causare l’esplosione è stata probabilmente una fuga di gas. Sono ingenti, invece, i danni all’appartamento visto che, dopo lo scoppio, si è sviluppato anche un incendio.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019