Scuola Vallo della Lucania, figlio De Luca consegna lavori messa in sicurezza

| di
Scuola Vallo della Lucania, figlio De Luca consegna lavori messa in sicurezza

Lunedì 22 luglio, alle ore 11,30, al liceo classico Parmenide di Vallo della Lucania, si procederà alla consegna dei ‘Lavori di manutenzione straordinaria per l’aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nell’Area Sud della Provincia di Salerno’.

Alla cerimonia saranno presenti il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica, Antonio Sagarese, il dirigente provinciale del settore patrimonio ed edilizia scolastica, Angelo Michele Lizio, il dirigente scolastico del liceo Parmenide, Francesco Massanova, e il deputato della Repubblica, Piero De Luca.

«L’intervento – dichiara il presidente della Provincia, Michele Strianese  la cui spesa complessiva ammonta a € 300.000,0, è stato reso possibile grazie alla messa a disposizione da parte della Regione Campania delle economie dei mutui Cassa Depositi e Prestiti. L’onere dell’ammortamento del finanziamento, infatti, è posto a carico della Regione. Per questo ringrazio la Regione Campania, in particolare il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, che segue i nostri territori con continua attenzione. I lavori, consistono soprattutto nel rifacimento e in rappezzi vari del manto impermeabile di copertura, nella sistemazione e rifacimento di alcuni servizi igienici, in piccoli risanamenti di strutture in calcestruzzo ammalorate, nel risanamento di pareti, verifiche solai, tinteggiatura, opere in ferro, sistemazione di infissi. Oltre al Parmenide di Vallo della Lucania i lavori saranno eseguiti anche presso altri edifici scolastici ricadenti nell’Area Sud della provincia di Salerno, principalmente presso i seguenti Istituti».

1. Sede associata I.I.S. “Vico-De Vivo” – Castellabate – Via C. Mazzarella
2. Sede associata I.T.I.S. “Gatta” – Sala Consilina – Via Pisacane, 14
3. Sede associata I.P.S.A.R. – Sant’Arsenio – Piazza Europa
4. Sede principale I.I.S. “Sacco” – Sant’Arsenio – Via Florenzano, 4
5. Sede principale I.T.C. “Leto” – Teggiano – Via San Biagio
6. Sede principale I.I.S. “Cenni-Marconi” – Vallo della Lucania – Via Pinto, 10
7. Sede associata I.I.S. “C. Pisacane” – Sapri – Contrada Pali

Consigliati per te

©Riproduzione riservata