Finisce in parità il recupero della 12ª giornata del girone L di Seconda Categoria Campania tra Caprioli e Postiglione. Al campo sportivo Carmine Speranza di Torre Orsaia, nella gara disputata ieri, mercoledì, le due squadre si dividono la posta con un 2-2 che mantiene apertissima la corsa ai vertici della classifica.
Il match, rinviato la scorsa settimana a causa del maltempo, ha offerto emozioni e continui ribaltamenti di fronte. A sbloccare il risultato è stato il Postiglione nel corso della prima frazione di gioco: Teodoro Curcio ha trovato la via del gol con una spettacolare sforbiciata dal limite dell’area, portando avanti gli ospiti.
La reazione del Caprioli non si è fatta attendere. I padroni di casa hanno preso in mano il pallino del gioco e, grazie alla doppietta di Gianni Esposito, sono riusciti a ribaltare il risultato.
A metà della ripresa il Postiglione ha alzato il baricentro, trovando il gol del definitivo pareggio a metà del secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sfruttando una situazione di palla inattiva per ristabilire l’equilibrio.
Con questo risultato il Postiglione sale al primo posto in classifica a quota 25 punti. Alle sue spalle un gruppo compatto di quattro squadre a 24 punti: Caprioli, Real Cilento, Cannalonga e Pro Sala. Appena fuori dalla zona play-off resta il Sicignano, che insegue a 22 punti, in un campionato che si conferma estremamente equilibrato e combattuto.
Un pareggio che, alla luce dell’andamento della gara, lascia aperti tutti i giochi e promette un finale di stagione ricco di tensione ed emozioni.


