E’ ufficiale: Ciccone ai trasporti e Odierna alle politiche sociali

| di
E’ ufficiale: Ciccone ai trasporti e Odierna alle politiche sociali

E’ ufficiale: Lello Ciccone è il nuovo assessore ai trasporti e mobilità della Provincia di Salerno e Sebastiano Odierna gli succede all’assessorato alle politiche sociali.

Lunedì sera sono stati firmati gli atti che decretano i due nuovi incarichi ai politici salernitani.
Ieri mattina, Ciccone era già al lavoro nelle sue nuove vesti e ha subito organizzato la sua prima iniziativa: un incontro con i titolari dei 220 studi di consulenza automobilistica della Provincia di Salerno per parlare della revisione del regolamento provinciale. «Ho voluto fare questo incontro  perchè studiando le carte ho trovato delle anomalie e, in un’ottica di massima trasparenza, ho voluto mettere su quest’incontro per chiarire alcuni aspetti».

Per quanto riguarda la delega all’ambiente, resta ancora nelle mani di Edmondo Cirielli. Il settore, infatti, è molto delicato e "ci vuole tempo per trovare una persona esperta quanto Giovanni Romano che si possa occupare di queste tematiche".
Per sapere se ci saranno nuove entrate, ad esempio quella del coordinatore Russo, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo; forse la fine di questo mese se non addirittura l’inizio del mese successivo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata