• Home
  • Attualità
  • Serramezzana, Augusto Materazzi eletto sindaco: succede alla moglie Acquaviva

Serramezzana, Augusto Materazzi eletto sindaco: succede alla moglie Acquaviva

di Antonio Vuolo

Augusto Materazzi è il sindaco di Serramezzana. Succede alla moglie Anna Acquaviva, primo cittadino del piccolo borgo cilentano dal 2006 ad oggi. Si tratta di un ritorno anche per Materazzi che è già stato, invece, amministratore di Serramezzana dal 1992 al 2006. Materazzi, alla guida della lista “Alla luce del Sole”, è stato eletto con 148 voti. Lo sfidante, Angelo Di Paola, alla guida della lista “Uniti per Serramezzana”, ha ottenuto, invece, 34 preferenze.

Candidato sindaco
Augusto Materazzi

Alla Luce del Sole
Cilento Luigi 29, De Tommaso Chiara 25, Del Mastro Modesto 31, Scaffeo Valerio 15, Orlando Licia 11, Meola Rosario 10, Barra Carmine 12.

————————

Candidato sindaco
Angelo Di Paola

Uniti per Serramezzana
Funiciello Eugenia 17 , Squillaro Marco 11, Galdi Maria 0, Chiariello Nicolò 0, Coppola Antonio 0, Verrone Giovanni 0, Santarsiero Leonardo 0.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019