• Home
  • Attualità
  • Servizi in tv e fiere del turismo, Palinuro in vetrina con le attività della Pro Loco

Servizi in tv e fiere del turismo, Palinuro in vetrina con le attività della Pro Loco

di Marianna Vallone

Servizi in tv, spot promozionali, importanti fiere del turismo. Sono queste alcune delle ultime attività messe in campo dalla Pro Loco di Palinuro, che continua senza sosta nelle attività per la promozione del territorio di Centola -Palinuro. «Lo facciamo soprattutto in questo periodo in cui si pensa concretamente dove trascorrere le vacanze estive ed i primi weekend fuori porta, risorsa quest’ultima affatto trascurabile nel periodo primaverile», spiega il presidente della Pro Loco Silvano Cerulli.

«Abbiamo invitato la redazione di Lupo di Mare, format dell’emittente Telenostra, per diffondere le bellezze naturalistiche di Palinuro e dintorni». E per l’occasione diversi protagonisti del territorio hanno raccontato le tante peculiarità che rendono Palinuro, e l’intero territorio comunale di Centola, tra i più apprezzati e noti del Cilento.

«Ogni porta che si affaccia sul mondo della promozione turistica di qualità deve essere aperta, – ha aggiunto Silvano Cerulli, che coglie l’occasione per ringraziare tutti gli operatori che «a vario titolo attraverso le proprie testimonianze ed il tempo dedicato, hanno permesso la realizzazione del servizio». Domani la Pro Loco sarà presenta anche alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, tra le più note nel panorama fieristico nazionale, che quest’anno è arrivata alla 25esima edizione.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019