Si è conclusa con entusiasmo e tanto affetto l’ultima tappa del 2025 di Quattrozampeinfiera, l’evento dedicato al mondo degli animali domestici, che ha animato il Lingotto Fiere di Torino. L’appuntamento ha registrato una grande partecipazione di visitatori, a due e quattro zampe, confermandosi ancora una volta come punto di riferimento per gli amanti del mondo pet.
L’evento ha visto la presenza di espositori, partner, collaboratori e della QZF Family, uniti dalla passione per gli animali e dall’impegno nella promozione del benessere e della cura dei nostri amici pelosi. Tra sorrisi, code scodinzolanti, fusa e abbracci, Torino ha accolto questa tappa finale con grande entusiasmo, offrendo ai partecipanti un’esperienza unica e ricca di emozioni.
Gli organizzatori hanno ringraziato calorosamente tutti i visitatori e i partner, sottolineando quanto la partecipazione della comunità renda possibile la magia di Quattrozampeinfiera in ogni città.
Prossima tappa nel 2026
L’appuntamento con Quattrozampeinfiera non si ferma qui: il 2026 ripartirà con energia e tante novità, a partire dalla prima tappa dell’anno a Padova, prevista per il 31 gennaio e 1 febbraio. Un’occasione imperdibile per tutti i pet lovers di vivere nuovamente l’esperienza più “pet” che ci sia.




