A Sapri concerto per i ragazzi di strada del Guatemala

di Marianna Vallone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si è sempre detto che a natale bisogna essere più buoni, e per fortuna non sono pochi coloro che decidono di esserlo tutto l’anno per stare vicino ed essere d’aiuto ai tanti che hanno sempre bisogno di bontà “natalizia”.
E’ il caso dei ragazzi del Guatemala, ragazzi che hanno bisogno di persone con un cuore grande e buono, per poter affrontare un governo ed un’amministrazione che, invece di tutelarli dalle violenze, li reprime e viole con ingiustizia ogni loro diritto.
Amistrada Onlus e l’Associazione culturale Agorà hanno organizzato un concerto in loro favore.
“Note di Solidarietà” è un’iniziativa benefica che si terrà domani, 7 gennaio alle 21:00 nella chiesa dell’Immacolata di Sapri.
Si esibiranno il musicista austriaco Christian Germaine, noto clarinettista, sassofonista e tenore e il saprese Francesco Augurio, maestro di pianoforte.
Non perdete questo appuntamento con la buona musica e la solidarietà e aprite il vostro cuore affinchè sia natale ogni giorno, soprattutto per i meno fortunati.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019