Il Sala prosegue il suo percorso in Coppa della Divisione liquidando anche la pratica Alta Futsal. Un 6-2 senza particolari affanni ad Altamura e guarda al campionato.
Lo Sporting Sala Consilina tornerà venerdì, 28 novembre, col calcio d’inizio alle 20.30 al Centro Sportivo Meridionale per affrontare la Roma 1927 Futsal, in una sfida che mette di fronte due squadre protagoniste di questo avvio di stagione.
I gialloverdi arrivano al match con continuità e un percorso finora solido. La Roma, sesta in classifica ma con la giornata di riposo ancora da scontare, alterna risultati altalenanti ma resta una squadra di valore. Entrambe puntano a fare punti per restare nel gruppo che occupa la parte alta della Serie A Kinto.
Non sarà una partita da sottovalutare. L’ottima prestazione dell’ultimo turno e i tanti gol segnati dai nostri ragazzi ci danno fiducia, ma ogni gara fa storia a sé e il precedente dello scorso anno contro la Roma, proprio a San Rufo, resta un richiamo chiaro a mantenere umiltà e massima concentrazione.
La squadra vuole affrontare il match con determinazione e attenzione ai dettagli. Sugli spalti si affidano come sempre al sostegno del pubblico. Il Centro Sportivo Meridionale sarà il valore aggiunto, pronto a spingere i ragazzi di Conde nei momenti chiave.




