I lavori per l’apertura inizieranno venerdì prossimo

| di
I lavori per l’apertura inizieranno venerdì prossimo

Dopo lo sciopero previsto per sabato prossimo, quando commercianti, liberi professionisti, le istituzioni interessate e le scuole manifesteranno per la chiusura della strada statale che collega Sapri a Maratea e dopo l’annuncio dell’assessore ai lavori pubblici della regione Campania Edoardo Cosenza il quale ha detto che saranno presto compiuti i lavori per riaprire il collegamento della strada statale, quest’oggi è arrivata la comunicazione da parte del sindaco di Sapri, Vito D’Agostino, che ha annunciato dell’inizio dei lavori.

Nella comunicazione si legge:

Comunico che in data odierna alle ore 10.00, presso la residenza municipale, il funzionario responsabile del genio civile di Salerno ing. Sansone ha proceduto alla consegna dei lavori finalizzati alla riapertura della strada in oggetto all’impresa costruzioni Ruberto S.R.L. di Corleto Monforte (Sa)
Durata lavori: 45 gg. dalla data di consegna
L’apertura del cantiere è prevista il 18.02.2011
Durante i lavori sarà altissimo il rischio di ulteriore caduta massi, a tale scopo è stato disposto l’ampliamento dell’interdizione del tratto di strada interessato nonché una ordinanza di divieto di navigazione nelle acque prospicienti il tratto di costa sottostante all’area di cantiere.
Si confida nella piena collaborazione dei cittadini e delle Forze dell’Ordine affinché tutte le operazioni possano avvenire in assoluta sicurezza.

Sapri 17.02.2011
Il Sindaco Vito D’Agostino

ARTICOLI CORRELATI:

Autillo sollecita sinergia regioni

Manifestazione SS 18 a Sapri

Valiante: “Giusta la protesta”

I lavori per l’apertura inizieranno venerdì

Cosenza: “180 milioni dalla regione”

Sabato manifestazione a Sapri

Consigliati per te

©Riproduzione riservata