• Home
  • Cronaca
  • Strade, a Pollica la sostituzione delle barriere di sicurezza

Strade, a Pollica la sostituzione delle barriere di sicurezza

di Antonio Vuolo

La Provincia di Salerno consegna i lavori di sostituzione, manutenzione e installazione di barriere di sicurezza lungo la SP 15, dal Km 35+000 al Km 35+060 circa, ricadenti nel comune di Pollica, per un importo netto di euro 33.560 euro.

«L’intervento – dichiara il presidente Michele Strianese – viene consegnato presumibilmente il 1 ottobre p.v. e, a tutela della sicurezza stradale della pubblica incolumità, prevede la sostituzione di barriere bordo laterale esistenti, danneggiate ed incidentate, con barriere del tipo di bordo ponte su idoneo cordolo e soletta in cemento armato e muro di contenimento in c.a. Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019